sabato 21 febbraio 2009

Non ne posso piu'

io sono una ragazza di Genova disabile dal 1995 incidente stradale sono per ora autosufficiente....scusami ma cosa sta succedendo in questo paese???????? Io ho 45 anni e mi ricordo che quando andavo a scuola inizi anni 80 si scendeva in piazza uniti insieme studenti con operai per difendere i nostri diritti....qui ora ci stanno mettendo uno contro l'altro nessuno si indegna per gli ultimi fatti vedi processo Mills, Lampedusa, famiglie che pedrono il lavoro, ronde... decreto sicurezza anticostituzionale... mi sento più disabile di quello che sono...questo governo sta manipolando tutto... Berlusconi è un acaro, non c'è più la destra, la sinistra sono tutti uguali... e nessuno si muove andiamo per categorie... speravo in questo cazzo di festival che ci fosse una manifestazione nulla... ma dove sono andate a finire le occupazioni di piazza.
Ci stanno spogliando lentamente delle nostre libertà....quando non si muove nulla dalla piazza è un brutto segno...io non sono ne di destra ne di sinistra sono per la democrazia per la libertà di pensiero per la costituzione che è sacra... ho fiducia nella legge nei magistrati ma ora quelli bravi li mandano a casa negli anni 80 li facevano fuori ora gli tolgono gli incarichi... Io sono stanca non ne posso più, uniamoci insieme senza bandiere e civilmente manifestiamo tutte le categorie... Basta ci stanno rubando la nostra libertà....
Scusa per questo sfogo e ti ringrazio. Ciao.

Nessun commento: